Le Tecnologie BST

Featured by Department

Magnus

ONDA MAGNETICA BIFASICA SPECULARE

MAGNUS è l’innovativo sistema con elettromagnetismo ad onda bifasica simmetrica che ha effetti sul tessuto muscolare e sul tessuto adiposo.
MAGNUS, utilizzando la tecnologia EWT (Electromagnetic Wave Technology) per espandere e contrarre continuamente i muscoli, sottopone la struttura interessata ad un allenamento estremo che provoca un profondo rimodellamento del corpo. Inoltre, la stimolazione muscolare causa una decomposizione dei trigliceridi nei singoli acidi grassi che vengono successivamente espulsi per vie linfatiche. Pertanto, Magnus rafforza ed incrementa i muscoli e allo stesso tempo riduce il grasso.

BENEFICI: Rafforza e ridefinisce i tessuti muscolari di addome, braccia, glutei e gambe; conferisce elasticità e tonicità ai tessuti; riduce il pannicolo adiposo con conseguente modellamento del corpo; presenta un effetto drenante; riattiva la circolazione sanguigna e linfatica.

Usa il cursore per confrontare le foto prima e dopo

TCL

Termocriolipo agisce su grasso localizzato, cellulite e perdita di tono

Capita spesso di guardarsi allo specchio e di notare sul proprio corpo la presenza di grasso localizzato, cellulite e mancanza di tono, nonostante si segua una corretta alimentazione e si pratichi sport con costanza.

Niente panico! In questi casi si può ricorrere a un trattamento non invasivo, come TCL Termocriolipo, per eliminare gli accumuli di grasso resistenti anche alla dieta e all’esercizio fisico. Si tratta di un vero e proprio trattamento di estetica professionale capace di restituire risultati soddisfacenti già dalle prime sedute. Zero dolore, 100% efficacia anche contro gli inestetismi più resistenti.

Come funziona TCL Termocriolipo?

Grazie alla presenza di un manipolo dedicato, TCL Termocriolipo svolge una doppia azione: da una parte sottopone le cellule adipose ad un forte shock termico, ovvero le attacca alternando caldo e freddo, dall’altra sfrutta il potere dell’elettrostimolazione attivando la contrazione dello strato muscolare.

In questo modo l’adipe si riduce a favore di un maggior tono e di una pelle più compatta e omogenea. Il risultato è un corpo rimodellato e una silhoutte ridefinita già dalla prima seduta, con una riduzione importante del grasso localizzato apprezzabile dopo 20/30 giorni di trattamento.

T-Shape

IL TRILOGY DELL’ESTETICA

T-SHAPE combina tre diverse tecnologie che comprendono la Radiofrequenza multipolare, il Laser LLT e l’aspirazione Vacuum con vari impulsi dinamici.
La combinazione di Radiofrequenza multipolare e Laser LLT crea un intenso calore termico nei tessuti connettivi, compreso il setto fibroso.
Questo, favorisce un aumento dei depositi di collagene e del metabolismo cellulare, determinando una considerevole riduzione localizzata del volume e della lassità cutanea.
La funzione concomitante dell’aspirazione vacuum genera un immediato aumento della circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico, entrambi essenziali per il miglioramento del benessere generale.

Microcamere

PELLE E PELO NON HANNO PIÙ SEGRETI

MICROCAMERA® è lo strumento professionale che, in pochi secondi, ti offre un check-up completo e approfondito della pelle.

Microcamera rileva parametri essenziali come elasticità e idratazione della pelle, profondità della ruga. L’operatore ti accompagnerà nella scelta del giusto prodotto demo-cosmetico.

 

ANALISI SPECIALISTICA MEDICA

Microcamera® è lo strumento ideale per la medicina estetica, personalizzabile con 19 tipi di ottiche/sensori a supporto di analisi dermatologiche e tricologiche più approfondite.
Risponde ai più severi requisiti di qualità e sicurezza nel rispetto delle certificazioni UNI IN ISO 9001.

 

CHECK-UP DELLA PELLE E PELO

Grazie alla sua semplicità d’uso e personalizzazione, Microcamera® è adatto anche ai centri estetici, tricologici e farmacie per la valutazione dell’idratazione e elasticità della pelle, qualità e profondità delle rughe, fototipo.

Lastre Termografiche

SISTEMA CELLUTEST TABLET

Rileva gli stadi della cellulite (edematosa, fibrosa e sclerotica) allo scopo di selezionare trattamenti mirati. Più recentemente la termografia a contatto è risultata essere un utile strumento per supportare i professionisti nell’identificazione del tipo di adipe presente su addome, braccia e polpacci, e nella localizzazione delle zone più problematiche di adipe duro, da trattare con maggiore cura ed insistenza.

I vantaggi della termografia a contatto si concretizzano nella rapidità e nella semplicità con cui si può giungere ad una valutazione certa come anche ad una verifica degli effetti ottenuti tramite i trattamenti proposti. Nell’analisi della cellulite, la termografia a contatto permette di rilevare il primo stadio, quando ancora non è visibile e non manifesta inestetismi, consentendo di intervenire con trattamenti preventivi.
Questo strumento vi permetterà, di personalizzare  i protocolli di trattamento, monitorando la situazione ad ogni seduta.

Laser Fibra

L’INNOVAZIONE DELL’EPILAZIONE

Il trattamento con il laser fibra per l’epilazione è metodo all’avanguardia, che si differenzia rispetto ad altri metodi di depilazione permanente per la modalità di rilascio della luce, con un’angolazione differente. Quello dell’angolazione è un punto decisivo nel trattamento infatti, con il laser, l’estetista può andare a concentrare il raggio in un punto preciso, senza dispersione e con un risultato finale del trattamento decisamente migliore.

Il trattamento di epilazione può essere fatto su tutte le parti del corpo, anche in zone come cosce e glutei dove solitamente è più difficile operare e, già dopo 4-5 sedute, si potranno notare ottimi risultati.

Contatta con il Servizio Clienti

Chiama adesso il 351-0475109 o inviaci un'email a amministrazione@beautyst.it

WeCreativez WhatsApp Support
Il nostro team di assistenza clienti è qui per rispondere alle tue domande. Chiedeteci qualsiasi cosa!
? Ciao, come ti posso aiutare?